News

Trailer di lancio per EVE: Valkyrie Warzone

di: Luca Saati

CCP Games ha pubblicato il trailer di lancio di EVE: Valkyrie Warzone disponibile da oggi su PS4 e Playstation VR.

EVE: Valkyrie è nato nella realtà virtuale, ma adesso è rinato per tutti. In passato i piloti di Valkyrie dovevano necessariamente accedere al gioco con un dispositivo VR, ma la nuova espansione di Warzone apre il mondo di Valkyrie a tutti i giocatori di PlayStation 4, rimuovendo quel requisito.

Per chi non lo dovesse ancora conoscere, acquistando EVE: Valkyrie – Warzone si ottiene tutto il contenuto creato e pubblicato negli ultimi 18 mesi. Questo include tutti e cinque gli aggiornamenti di EVE: Valkyrie (Carrier Assault, Joint Strike, Gatecrash, Wormholes e Groundrush) e ovviamente l’espansione Warzone.

In questo modo tutti i veterani e i potenziali appassionati di combattimenti spaziali avranno a disposizione la straordinaria flotta di navi di nuova generazione, tutta la varietà delle avvincenti mappe e le svariate modalità di gioco.

L’introduzione di Warzone rappresenta il momento ideale per coinvolgere tutti i piloti. Per coloro che ancora non conoscono Valkyrie, vi consiglio di prepararvi esercitandovi a sfrecciare per qualche ora tra gli asteroidi congelati ed esplorando i pericolosi tunnel sotterranei. La vita a New Eden non si ferma mai.

CCP ha inoltre annunciato di essere già al lavoro su nuovi aggiornamenti per il gioco dando inizio a un nuovo percorso. Il primo di questi update uscirà in Inverno:

Nell’aggiornamento gratuito includeremo le partite personalizzate che consentiranno di preparare lobby e stanze private, scegliendo tra una serie di opzioni per creare delle Warzone tutte vostre!

Un aggiornamento non sarebbe completo senza un nuovo territorio di battaglia in cui gareggiare e proprio adesso stiamo sviluppando una nuova mappa incredibile. Questa nuova località nell’universo di New Eden spingerà il nostro gameplay di combattimento spaziale in nuove e interessanti direzioni. Ben presto condivideremo con voi i dettagli.

https://youtu.be/kbRaQFaTymY