News

Trailer di lancio per Disgaea 5 Complete

di: Luca Saati

NIS America è lieta di annunciare che Disgaea 5 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch™! Disgaea 5 Complete è un RPG strategico che offre centinaia di ore di gameplay. Porta la follia di Disgaea con te ovunque! Il gioco include tutti e 8 gli scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi che erano state rilasciate originariamente nel DLC per PlayStation®4 di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

A proposito della storia:

Disgaea 5 Complete racconta una storia di vendetta e ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni  di Disgaea 5 Complete stabilirà sicuramente un nuovo record.

Caratteristiche Chiave:

L’esperienza completa Disgaea 5 Goditi tutta la storia di Disgaea 5 con 8 scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi della serie Disgaea!

Rinasce una serie RPG leggendaria – L’ultimo RPG di strategia dello sviluppatore più prolifico del genere dà il benvenuto ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori in un mondo coinvolgente e divertente con una strategia che raggiunge il livello 9999!

Centinaia di ore di contenuti- Seguendo la tradizione di Disgaea, Disgaea 5 Complete offre centinaia di ore di profondi contenuti strategici.

Profonde Battaglie Strategiche – Intraprendi entusiasmanti battaglie tattiche con innovativi sistemi come Magichange, Geo Effects, Alliance Attacks, Character Towers e molto altro!

Personalizzazione vasta e divertente – Recluta nuove unità da oltre 40 classi, conoscile e rafforzale. Trova centinaia di oggetti o producili dall’ Alchimista. Le possibilità sono infinite!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.