Il trailer di lancio di Destiny 2

Activision e Bungie hanno pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2.

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva Destiny 2, l’atteso seguito di uno sparatutto d’azione che ha fatto breccia nel cuore di molti. Vivi la nuova campagna dal taglio cinematografico, prova l’innovativa modalità cooperativa e scopri le intense sfide multigiocatore mentre esplori mondi sconosciuti con un arsenale di armi e devastanti abilità completamente nuove.

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Destiny 2 offre ai giocatori un’intensa e cinematografica campagna, oltre che un’ampia serie di attività perfette per ogni tipo di giocatore, con un fantastico gameplay per i fan che giocheranno in modalità singola, cooperativa o competitiva, con nuovi luoghi da esplorare e nuove avventure da conquistare.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 Settembre su PS4 e Xbox One.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.