Trailer di lancio della versione console di TERA

Bluehole Studio e En Masse Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio della versione console di TERA. Il gioco è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One per coloro che acquistano il Founder’s Pack, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 3 Aprile con la versione free-to-play.


TERA è un nuovo genere di MMO, che combina un autentico sistema di combattimento d'azione con il vasto mondo dei videogiochi e con le profonde interazioni sociali di un gioco di ruolo. Con TERA puoi mirare, schivare e coordinare i tuoi attacchi per un’esperienza di combattimento tattico intensa e appagante. L’ampio contenuto di TERA è completamente gratuito, dalla creazione del personaggio fino a ben oltre il livello 65.

TERA è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di TERA è il 3 maggio 2012 per PC, il 3 aprile 2018 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Trailer di lancio della versione console di TERA”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Non ha senso. un gioco che ha fatto il suo corso ed ha fallito miseramente

  2. JanderSunstar on

    E' vecchio ormai, vecchio e superato oltre che spopolato e una versione console non cambierà nulla di tutto questo cosi come non ha cambiato nulla per Skyforge o per Black Desert e in più Tera è anche vecchissimo ormai. Meglio pagare per FF14 piuttosto, almeno hai un vero gioco tra le mani pieno di gente.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.