News

Nuovo trailer di Iron Harvest, l’RTS ambientato in un alternativo 1920

di: Luca Saati

KING Art Games, team di The Dwarves, ha pubblicato un nuovo trailer dello strategico in tempo reale Iron Harvest. Il filmato ci mostra alcune sequenze di gameplay tratte da una build pre-alpha del gioco che proporrà una realtà alternativa dove nel 1920 l’umanità ha inventato potenti macchine inizialmente usate come armi e poi entrate in ogni parte della vita delle persone. In Iron Harvest troviamo tre differenti fazioni:

  • L’Impero Sassone è il più influente in Europa grazie alle sue potenti industrie, le città sviluppate, fattorie moderne e una forte tradizione militare. L’umore dell’Impero però è pessimo a causa delle condizioni che l’hhanno costretto ad arrendersi nella Grande Guerra con gli aristocratici che si oppongono in segreto alle politiche dell’imperatore.
  • Le Republica di Polania può vantare una lunga storia agricola, sta cercando di mantenere i propri territori dall’aggressività dei Sassoni a ovest e dei Rusviet a est. La Polania ha dato inizio a un programma per rimodernare l’esercito mentre una grande parte del proprio territorio è occupato dalle forze Rusviet.
  • Rusviet è un forte popolo industriale, tuttavia la terra è stanca dalla lunga guerra. Le persone sono frustrate e si sente aria di rivoluzione grazie al misterioso Grigori Rasputin.

Nel gioco controlleremo umani semplici, soldati e macchine, ci saranno meccaniche di copertura e di distruzione come nei classici RTS. Ogni livello viene descritto come un open sandbox, dove bisognerà esplorare il mondo per raggiungere l’obiettivo.

La brutta notizia riguarda la data di lancio che è slittata al 2019.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.