News

Trailer di lancio per Wolfenstein: Youngblood

di: Luca Saati
Jess e Soph Blazkowicz, figlie gemelle del famigerato ammazzanazisti B.J. Blazkowicz, dovranno liberare dai nazisti la Parigi alternativa del 1980 e trovare il padre scomparso in Wolfenstein: Youngblood, nuovo capitolo della serie. Affrontate l‘universo di Wolfenstein come mai prima d‘ora: insieme a un compagno! Wolfenstein: Youngblood sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 26 luglio. Eseguite il pre-caricamento per massacrare orde di nazisti a suon di proiettili, violazioni informatiche e fendenti, appena il gioco sarà disponibile.
Siete pronti a liberare Parigi dalla feccia nazista? Ecco alcuni consigli per iniziare:
  • La comunicazione è fondamentale! Usate la chat vocale in modalità cooperativa per coordinarvi con il compagno.
  • Sfruttate il vostro stile di gioco per supportarvi tra sorelle. Anche se è possibile affrontare il gioco ad armi spianate o in modo furtivo con entrambe le Terror-Twins, a volte è meglio coprirsi a vicenda con armi, abilità e strategie differenti.
  • Concentrate il fuoco sui nemici più resistenti, come i Panzerhund, gli Übersoldaten e i robot Zitadelle. Giocando di squadra li abbatterete rapidamente.
  • Proteggete vostra sorella. Se il vostro compagno viene abbattuto, rianimatelo in fretta per farlo tornare a combattere! Se non lo farete, perderete una vita condivisa.
  • Conservate i segnali intesa per i momenti difficili. I segnali intesa necessitano di un tempo di ricarica dopo ogni utilizzo. Sfruttate il bonus alla salute, alla corazza o ai danni, quando ne avrete davvero bisogno.
  • Coordinate l‘uso dei segnali intesa con il compagno di squadra, per godere di entrambi i potenziamenti!
  • Non trascurate i potenziamenti! Salendo di livello si ottengono automaticamente dei bonus permanenti, ma si ricevono anche i Punti Abilità con cui migliorare le capacità in combattimento. Ricordatevi di usarli!
  • In ogni angolo di Parigi, inoltre, troverete le monete d‘argento. Le monete possono essere usate per acquistare utili potenziamenti per le armi. Cercate di ottenere almeno tre potenziamenti Nadel, Tempo o Stier per la stessa arma, per sbloccare il bonus marca.
  • Quando troverete un codice su un appunto o su un disco di dati, questo verrà usato automaticamente interagendo con il rispettivo tastierino numerico. Non è necessario memorizzarlo!
  • Nelle catacombe, parlate con i membri della resistenza francese e andate spesso da Abby per ricevere nuove missioni e sfide, che possono fruttarvi punti esperienza e monete d‘argento.
  • Se state giocando anche Wolfenstein: Cyberpilot, non perdete i collegamenti tra le storie dei due giochi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.