News

Trailer di lancio di The Witness, ecco il cast di doppiatori

Disponibile dal 26 Gennaio

di: Luca Saati

È stato presentato il cast di attori che hanno prestato la propria voce per The Witness, la nuova esclusiva PS4 di Jonathan Blow. Vi riportiamo le parole dello sviluppatore pubblicate sul Playstation Blog insieme al trailer di lancio. 

Ashley Johnson, che forse conoscete come Ellie di The Last of Us, o per i suoi ruoli in Tales from the Borderlands e Infamous: First Light. Veste anche i panni della persona più sveglia nella serie TV di successo Blindspot. Potete trovare Ashley su Twitter qui.

Phil LaMarr, che io conosco soprattutto per il suo ruolo di Marvin in Pulp Fiction, ma che forse riconoscerete come Vamp di Metal Gear Solid 2 e 4, o come Ratbag de L’Ombra di Mordor. Ha anche dato la voce a Hermes in Futurama e a Ollie Williams ne I Griffin! Potete seguirlo su Twitter qui.

Matthew Waterson,che ha dato la voce all’inglesissimo Sir Lucan in The Order: 1886 e ha recentemente recitato in Fallout 4 e Halo 5. Guardate la fantastica immagine del profilo a tema Sean Connery di Matthew qui.

Terra Deva, una prolifica musicista, autrice insieme al gruppo svizzero Shakedown del recente successo “At Night” (tuttavia, in The Witness recita, non canta, perché non c’è musica!). È anche una veterana de Il club di Topolino (e tanto altro)!! Trovate l’account Twitter di Terra qui.

Vi avverto, però, che la storia di The Witness è soprattutto implicita. Dovrete esplorare con impegno e leggere tra le righe per capire cosa sta succedendo. Non aspettatevi una storia tradizionale come quella di The Last of Us o The Order! Siamo molto felici che questi attori abbiano impreziosito il gioco con il loro talento e non vedo l’ora che possiate ascoltarli.

Ricordiamo che The Witness sarà disponibile dal 26 Gennaio.