News

Trailer di lancio di The Swindle

Disponibile da oggi

di: Luca Saati

Dan Marshall ha pubblicato il trailer di lancio di The Swindle, platform/stealth disponibile da oggi su PS4, PS3 e PS Vita, dal 31 Luglio su Xbox One e successivamente su Wii U.

The Swindle è un platform 2D in stile Rogue/GDR in cui dovrete portare a termine varie rapine in una Londra stilizzata con un’ambientazione steampunk/cyberpunk.

Ogni edificio è generato proceduralmente: proprio tutto, dalla struttura a quello che c’è dentro, dalle misure di sicurezza all’indirizzo, tutto è generato sul momento, quindi le rapine non possono mai essere uguali. Dalla vostra astronave lassù nello SPAZIO INFINITO comanderete una serie di ladri generati casualmente che si lanciano in colpi sempre più rischiosi. Il vostro scopo sarà quello di rubare i soldi necessari per potenziare i ladri con tutti quei bellissimi gadget che vi permetteranno di mettere a segno colpi ancora migliori.

Se vi fate cogliere con le mani nel sacco però le cose cambiano radicalmente: non si tratterà più di intrufolarsi nelle case senza farsi beccare, ma sarà una corsa contro il tempo nel tentativo disperato di violare quanti più computer possibile prima che faccia la sua comparsa la polizia e rovini la festa a tutti.