Il trailer d’annuncio di RAGE 2

Bethesda ha pubblicato il trailer d’annuncio di RAGE 2. Il gameplay trailer e maggiori informazioni saranno disponibili domani 15 maggio alle ore 16.00.


Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

RAGE 2 non ha ancora una data di uscita.

8 Commenti a “Il trailer d’annuncio di RAGE 2”

  1. stefano.pet on
    LucaS93

    Ma solo a me sembra il Borderlands dei poveri? :asd: Spero di essere smentito col gameplay.

    Più un Mad Max, a questo punto, soprattutto ora che si sa della collaborazione di Avalanche

  2. Seba on
    The_WLF

    Se è figo come Just Cause ben venga, tanto peggio di Borderlands 2 (che mi ha fatto stracagare) almeno per me non può essere… :asd:

    uno dei migliori giochi co-op.

  3. Kassandro on

    Mah… Il primo aveva un fascino tutto suo, simile a fallout 3 come "sensazioni"
    Questo mi pare un mix tra Doom – Borderlands e e altro sparatutto trash che ora mi sfugge…

  4. Prinzilabelva on

    A me sembra un just cause in versione fps. Divertente i primi 10 minuti e poi noioso. Vedo poca serietà e mi sembra molto diverso dal primo. Bastava fare comenel primo, ma aggiungere una trama di livello e il giocone era servito. Invece no :disappointed:

  5. stefano.pet on
    Prinzilabelva

    A me sembra un just cause in versione fps. Divertente i primi 10 minuti e poi noioso. Vedo poca serietà e mi sembra molto diverso dal primo. Bastava fare comenel primo, ma aggiungere una trama di livello e il giocone era servito. Invece no :disappointed:

    Concordo, guardando il trailer gameplay più volte sono passato dal "non al d1" al "quando costerà molto poco" al "penso mai". Sono vecchio e i giochi troppo frenetici non mi sono mai piaciuti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.