News

Tour de France 2018 disponibile da oggi

di: Luca Saati

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 sono disponibili da oggi in formato pacchettizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Entra nei panni dei più grandi campioni ciclistici e vivi l’emozionante Tour de France 2018 su console, oppure ricopri il ruolo di manager sportivo su PC e porta la tua squadra preferita alla vittoria, fino a conquistare la tanto ambita Maglia Gialla LCL!

Nel gioco per console,Tour de France 2018,pedalerai sul tracciato ufficiale de “Il tour de France 2018” nei panni di uno dei più grandi campioni! Immergiti in questa intensa gara leggendaria dove dovrai attaccare, seguire le migliori traiettorie e mettere in pratica le tattiche di gara più utili per portare la tua squadra alla vittoria e conquistarti la mitica Maglia Gialla LCL!

Quest’anno è stata inclusa anche una nuova modalità di gioco: Pro Leader, dove è possibile creare il proprio ciclista e portarlo in cima alle classifiche, completando obiettivi per migliorare le sue capacità di stagione in stagione! Il livello di simulazione del gioco raggiunge livelli mai visti prima grazie al nuovo Sistema di Progresso del Team, ad un Sistema di Fitness Peakmigliorato e ad un’Intelligenza artificiale più aggressiva e realistica, rendendo gli scatti e le fughe più competitivi che mai.

Oltre al Nuovo percorso ufficiale de Le Tour 2018, il gioco presenterà anche nuove gare e “Percorsi Classici”, come la leggendaria Paris-Roubaix, allungando così la lista di strade che dovrai percorrere per dimostrare di essere il miglior ciclista!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.