News

Torneo di Soul Calibur V da Namco

Sfida per propiziare l'avvento di Soul Calibur V

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Notizia di sicuro interesse per i fan del brand della spada delle anime che stanno attendendo Soul Calibur V: Namco Bandai ha organizzato un supertorneo in tre tappe per decretare il campione italiano, che dovrà poi rappresentare la penisola nella finale internazionale.

Le tappe italiane sono il 28 gennaio 2012 a Roma, il 4 febbraio 2012 a Milano ed infine l’8 febbraio sempre nel capoluogo lombardo.

E anche se non vincerete, sarà una buona occasione per visionare in anteprima il nuovo fighting game giunto alla quinta incarnazione maggiore.

Buona fortuna!

 

AL VIA IL TORNEO UFFICIALE ITALIANO DI SOULCALIBUR V

 

Namco Bandai Partners Italia e Soulcalibur Italia sono pronte al duello!

 

Milano, 17 gennaio 2011 – Ormai è tutto pronto per il grandioso Torneo Ufficiale Italiano di Soulcalibur V organizzato da NAMCO BANDAI Partners Italia in collaborazione con Soulcalibur Italia (http://www.soulcaliburitalia.it/), la prima e più attiva community italiana dedicata al brand. Si tratta di una super anteprima per i fan del Bel Paese. Sabato 28 gennaio si inizia col primo turno di qualificazioni a Roma, poi il 4 febbraio sarà il turno di Milano, e sempre a Milano si terrà, mercoledì 8 febbraio, la finale che permetterà al vincitore di volare alle finalissime internazionali.

Anche l’Italia avrà il suo campione che sarà chiamato da Namco Bandai Partners Italia a rappresentare il nostro paese alle finali internazionali. Un’occasione unica per chiunque voglia dimostrare a tutti che è lui il vero leader indiscusso del nuovissimo gioco Namco Bandai, Soulcalibur V.

Soulcalibur rappresenta, per il nostro gruppo, un brand molto importante, una sorta di DNA che, al pari di TEKKEN, ha segnato negli anni la storia e la tradizione stessa di NAMCO BANDAI”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “Il 2012 vede l’uscita del nuovo capitolo e tutti noi vogliamo festeggiarlo degnamente con questo importante torneo di respiro internazionale che andrà a selezionare il miglior giocatore italiano e  quello mondiale, in un secondo momento. La forza di questo brand è sicuramente da sempre legata alla forza dei suoi fan che, nel tempo, hanno seguito ed apprezzato tutte le sue evoluzioni contribuendo alla creazione di un vero e proprio  successo video ludico. Ed è a loro che dedichiamo questo momento, per ringraziarli del costante affetto che hanno dimostrato e che continuano a dimostrare nei confronti di questo storico brand”.

“La community di Soulcalibur Italia è sicuramente una delle più famose, i nostri campioni hanno ottenuto vittorie e risultati eccellenti nei grandi eventi internazionali” ha dichiarato Marco Silvestri, Amministratore TEKKEN Italia e Soulcalibur Italia. “Ora siamo pronti a questa nuova sfida e grazie al prezioso supporto di Namco Bandai Partners Italia la community di Soul Calibur Italia sarà ancora più forte e viva!


Moltissimi i premi in palio…un’occasione da non perdere, quindi, per dimostrare al mondo intero chi è veramente il migliore!

Per ulteriori informazioni sul torneo e sulle modalità d’iscrizione visita il sito: http://www.soulcaliburitalia.it/viewtopic.php?f=7&t=30

 

Nota: la partecipazione al torneo è consentita solo ai residenti domiciliati in Italia.