News

How to Survive 2 annunciato per console

di: Luca Saati

505 Games – divisione editoriale del gruppo Digital Bros – ed Eko Software hanno annunciato oggi che How to Survive 2, il titolo survival zombie Co-Op con elementi crafting, approderà in versione digitale su PS4 e Xbox One a febbraio 2017, al prezzo di €14.99.

How to Survive 2 è il sequel del campione di vendite How to Survive. Ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere a un’imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si potrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l’area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all’epidemia zombie. Guardatevi le spalle, superstiti!

Caratteristiche:

  • Multi-giocatore: Puoi invitare nel tuo accampamento fino a 16 giocatori di cui 4 possono giocare simultaneamente.

  • Ambientazioni procedurali: dalle spietate paludi del delta del Mississippi alle strade abbandonate del quartiere francese di New Orleans.

  • Crea il tuo personaggio: apprendi abilità nuove e differenti in cui specializzarti, sali di livello ed equipaggiati con armature, armi e utensili raccolti in giro o fabbricati artigianalmente.

  • Lavoro di squadra: tutti i giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e più grande ed è possibile eseguire azioni e strategie co-op.

  • Sopravvivenza: Oltre a stare attento alle orde di zombie e agli animali, dovrai anche prestare attenzione alla tua fame e sete!

  • Crafting: Un nuovo sistema di crafting più complesso ti consentirà di usare differenti materiali per creare centinaia di oggetti, utensili e armi con cui potenziare il tuo personaggio e il tuo accampamento base.

  • Gestione accampamento: Potenzia e proteggi il tuo accampamento come vuoi tu: scegli tra una vasta gamma di trappole, barricate, ostacoli e officine che ti forniranno nuovi progetti di fabbricazione e ti consentiranno di creare più materiali e oggetti.

How to Survive 2 sarà acquistabile al prezzo di €14.99 da febbraio 2017.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.