Titanfall 3 non è in sviluppo assicura Respawn Entertainment

Respawn Entertainment è stata protagonista assoluta della giornata di ieri con l’annuncio di Apex Legends, un battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall.

Annunciato Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall

C’è però nel mentre la serie principale di Titanfall che i fan vorrebbero veder continuare. I rumour di ieri parlavano di uno sviluppo ripartito da zero a causa del cambio di motore grafico (l’acquisizione di EA potrebbe aver costretto il team a passare a Frostbite Engine dopo anni di Source Engine).

Lo sviluppo di Titanfall 3 è ripartito da zero?

Eppure la situazione sembra essere ben lontana da quanto descritto dai rumour di ieri. A rivelarlo è Drew McCoy, lead producer di Apex Legends, che ha affermato che al momento Titanfall 3 non è in sviluppo:

“Ci sono persone che pensano che ci siano troppi giochi del genere Battle Royale o che si tratti di una mania, il mondo pensa che noi stiamo realizzando Titanfall 3 e non è così – questo è ciò che stiamo facendo.”


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.