News

Titanfall 2 – Annunciato il DLC gratuito Giochi di Guerra e il supporto a Xbox One X

di: Luca Saati

Grandi notizie per Titanfall: Respawn Entertainment ha annunciato che la serie ha raggiunto la bellezza di 20 milioni di giocatori. La software house ha così rinnovato il suo impegno verso la saga annunciato che continuerà a supportare Titanfall 2 con nuovi DLC gratuiti. Il prossimo uscirà il 27 Giugno e si chiamerà Giochi di Guerra:

  • Mappa: Giochi di guerra. I piloti sulla Frontiera utilizzano spesso dei simulatori per l’addestramento, utilizzando come scenari di combattimento ricostruzioni di battaglie storiche. Giochi di guerra mette in evidenza i negozi dei civili, alti edifici per il combattimento da finestra a finestra e strade cittadine per i combattimenti dei Titan dalla Battaglia di Angel City, oltre ai grandi capannoni aperti per il combattimento dei piloti a mani nude dalla Battaglia della base aerea Sierra. Le periferie della mappa presentano uno stile VR pulito, perfetto per i duelli tra Titan, mentre i piloti sono spesso visti correre lungo i percorsi sui muri luminosi e interconnessi.
  • Mappa Live Fire: Traffico. Un sito di test segnato dalle intemperie in cui il posizionamento dei piloti è contrapposto alla mobilità su due arterie affollate. Una copertura densa rende ogni angolo una minaccia, dando ai cecchini la possibilità di nascondersi nelle retrovie.
  • Nuova esecuzione: Scatola ombra [Ologramma pilota]
    • Uccidi 20 piloti mentre è attiva una abilità ologramma pilota (sono valide sia ologramma pilota normale sia potenziamento abilità ologramma pilota nova). Il conteggio non è retroattivo.
  • Terzo slot armi per i piloti: ora sarete in grado di dotarvi di un’arma primaria, secondaria e anti-Titan.
  • Scontro tra Titan sarà aggiunto all’elenco permanente delle modalità di gioco. Saranno visualizzati i danni ai Titan, invece degli assist.
  • Nuova modalità in evidenza: Agenti liberi

Non è finita qui perché Titanfall 2 supporterà Xbox One X quando sarà disponibile il 7 Novembre. Inoltre a Luglio ci sarà un nuovo DLC che il team promette sarà enorme e includerà il ritorno tanto atteso di una delle modalità preferite del Titanfall originale.