News

Titanfall 2 – Annunciata una prova gratuita, trailer per il ritorno di Angel City

di: Luca Saati

Respawn Entertainment ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) oggi hanno annunciato che lo sparatutto più acclamato dalla critica in questa stagione, Titanfall® 2, offrirà una prova gratuita dell’esperienza multigiocatore. La prova comincerà il 30 novembre per gli iscritti a EA Access e Origin Access e sarà disponibile per i non iscritti a partire dal 2 dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. I giocatori avranno la possibilità di scoprire l’entusiasmante multigiocatore di Titanfall che “fa apparire quello dei competitor goffo e stantio” a detta di Eurogamer. Coloro che decideranno di continuare a giocare al titolo completo dopo la prova gratuita, potranno mantenere tutti i progressi fatti nel multigiocatore, oltre ad avere la possibilità di provare quello che Entertainment Weekly definisce “una delle migliori campagne a giocatore singolo dell’anno”.

Fin dal lancio, Titanfall 2 è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo ed è stato nominato come Game of the Year ai The Game Awards. Il vincitore verrà annunciato il 1 dicembre. Il multigiocatore di Titanfall 2 è basato sul rapporto dinamico tra il Pilota e il Titan, già visto nel primo Titanfall, ma ulteriormente migliorato grazie ad una grande varietà di modalità di gioco, mappe e armi. Nella Campagna a giocatore Singolo, il team di Respawn ha innovato ancora una volta il genere degli sparatutto portando nuove idee, intelligenti elementi di design e novità nel gameplay.

A seguito dell’uscita di Titanfall 2, tutte le mappe, modalità e armi aggiuntive che verranno aggiunte in futuro saranno completamente gratuite per tutti i giocatori, a partire dall’uscita di Angel City’s Most Wanted questo 30 novembre. Questo contenuto aggiuntivo offre una versione completamente rimasterizzata dell’amata mappa Angel City del Titanfall, oltre ad altri contenuti gratuiti come la pistola Wingman Elite, sei nuovi kit per Titan e una nuova ‘esecuzione Pilota’. Angel City’s Most Wanted dà anche l’opportunità ai giocatori di acquistare oggetti cosmetici per il proprio Pilota e Titan, tra cui tute mimetiche, vernici e molto altro. I giocatori che hanno preordinato Titanfall 2 prima del lancio potranno accedere alla mappa Angel City a partire dal 30 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno accederci a partire dal 3 dicembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.