News

THQ Nordic annuncia il ritorno di de Blob

di: Luca Saati

THQ Nordic ha annunciato l’arrivo di de Blob su PS4 e Xbox One il prossimo 14 Novembre. Si tratta della riedizione del videogioco uscito inizialmente su iOS nel 2008 e successivamente su Nintendo Wii.

La malvagia I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che i colori sono un crimine ed ha così privato la città di Croma City di tutte le sue bellezze. La corsa per salvare Croma City è appena iniziata, e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alle sue abilità uniche capaci di riportare il colore nel mondo.

  • de Blob: Saltellando, colpendo e pitturando, solo de Blob potrà farsi strada tra i potentissimi agenti della INKT Corporation per lanciare una rivoluzione dei colori per salvare Croma City da un futuro in bianco e nero.
  • Multiplayer: Competi nel controllare Croma City, fino ad un massimo di 4 giocatori in split screen, in otto modalità multiplayer.
  • Salva la tua città: Colora ogni zona della città di Croma City come meglio preferisci utilizzando i tuoi colori e stili preferiti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.