The Witcher 3: Wild Hunt, svelate le dimensioni e la risoluzione su Nintendo Switch

Uno degli annunci più importanti del Nintendo Direct dell’E3 2019 è stato The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch. Grazie a un paio di tweet dell’account ufficiale del gioco scopriamo che il titolo richiederà 32 GB di spazio libero e girerà alla risoluzione 540p in modalità portatile e 720p dinamico in modalità home. Altri dettagli arrivano poi dal comunicato rilasciato da Bandai Namco.

Vincitore di oltre 800 premi, tra cui 250 premi come Gioco dell’Anno (GOTY), The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy che offre avventura, pericolo e mistero. Nei panni del witcher Geralt di Rivia, i giocatori devono trovare la Figlia della Profezia — un’entità molto potente capace di distruggere il mondo. Lungo il viaggio, il witcher si troverà ad affrontare non soltanto nemici spaventosi, ma anche scelte difficili, le cui conseguenze influenzeranno l’epica storia del gioco.

Portato su Nintendo Switch da Saber Interactive in stretta collaborazione con CD PROJEKT RED, il gioco verrà pubblicato in digitale e fisico quest’anno. The Witcher 3: Wild Hunt Complete Editionper Nintendo Switch comprende il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati. Ciò significa che include entrambe le espansioni della storia, Hearts of Stone e Blood and Wine, cosi come i 16 DLC gratuiti.

In totale, la Complete Edition offre oltre 150 ore di gameplay ed è giocabile per la prima volta in mobilità.

Inoltre, la scatola del gioco conterrà un set di collezionabili: il compendio del mondo di The Witcher, la mappa del gioco e alcuni sticker.

The Witcher 3: Wild Hunt è il primo gioco del franchise ad essere pubblicato su una console Nintendo, introducendo la serie ad un nuovo pubblico oltre a dare la possibilità di giocare l’ultima avventura di Geralt di Rivia in completa mobilità.


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “The Witcher 3: Wild Hunt, svelate le dimensioni e la risoluzione su Nintendo Switch”

  1. Max17 on

    Quando si parla di dimensioni e mettete ste foto a gambe aperte di Geralt, complimenti a chi gestisce le grafiche di questi articoli, ha la mia stima xD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.