The Witcher 3: Wild Hunt supporta PS4 Pro con una nuova patch

CD Projekt RED ha annunciato che è disponibile una nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt. L’update introduce il supporto a PS4 Pro con una risoluzione 4K e performance migliori.


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “The Witcher 3: Wild Hunt supporta PS4 Pro con una nuova patch”

  1. Deadly Fagilo on

    @adenosina ma supporteranno pure OneX no?
    Per me resta una menata in ogni caso, per quegli upgrade che ci si ritrova bisogna scaricare patch su patch (forse i first party hanno già tutto su disco??), e se io comprassi una di queste mid gen passerei metà settimana a scaricare e un paio d’ore a giocare (e già ora ho poco tempo, e mi rode assai perché la passione per i vg ce l’ho ancora accesissima)

  2. adenosina on
    Deadly Fagilo

    @adenosina ma supporteranno pure OneX no?
    Per me resta una menata in ogni caso, per quegli upgrade che ci si ritrova bisogna scaricare patch su patch (forse i first party hanno già tutto su disco??), e se io comprassi una di queste mid gen passerei metà settimana a scaricare e un paio d'ore a giocare (e già ora ho poco tempo, e mi rode assai perché la passione per i vg ce l'ho ancora accesissima)

    Si è da quando è stata annunciata one x che i cd projekt hanno deciso di supportare la mid gen da entrambe le parti nonostante avessero detto che non avrebbero supportato la pro al suo lancio.
    Anche per i first party ci sono le patch da scaricare, poi ognuno si gestisce la cosa come meglio crede, c'è chi mette qualche filtro in più e c'è chi aggiunge texture e così via. Ecco perché hanno pesi così diversi le patch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.