The Surge girerà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

Deck13 ha confermato in una recente intervista che The Surge avrà risoluzioni differenti su PS4 e Xbox One. Il gioco infatti girerà a 1080p sulla console di Sony e 900p su quella di Microsoft.


Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.

The Surge è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di The Surge è il 16 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “The Surge girerà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One”

  1. Deadly Fagilo on

    Sicuramente, i vantaggi potranno esserci lato frame rate. Altrimenti in presenza di giochi con risoluzione dinamica, ma non è questo il caso.

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.