The Surge entra in fase Gold e rivela ulteriori dettagli sul supporto a PlayStation 4 Pro

Focus Home Interactive è lieta di annunciare che The Surge, il nuovo titolo hardcore action-RPG sviluppato da Deck13, è entrato ufficialmente in fase Gold per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà il 16 maggio.

Sono inoltre disponibili nuove informazioni riguardo gli aggiornamenti di The Surge a supporto della PS4 Pro: Un primo aggiornamento gratuito sarà disponibile al lancio e consentirà agli utenti di scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps. Un altro aggiornamento gratuito sarà invece disponibile in un secondo momento e permetterà ai giocatori di attivare l’opzione HDR.

The Surge sarà disponibile dal 16 maggio su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.


Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.

The Surge è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di The Surge è il 16 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.