News

The Misadventures of P.B. Winterbottom pronto per il 17 febbraio

Console tribe news - The Misadventures of P.B. Winterbottom pronto per il 17 febbraio

di: Giovanni Manca

Avevamo già parlato diverso tempo or sono in relazione all’interassente progetto dietro The Misadventures of P.B. Winterbottom ma, solo oggi, 2K Play ha annunciato la data ufficiale della release: il 17 febbraio. Sviluppato da Odd Gentleman, il titolo, destinato in via esclusiva a XBox Live, narra le vicende P.B. Winterbottom in un mondo dallo stile noir e del suo desiderio alla ricerca dei pezzi di torta sparsi per i vari livelli di gioco.

The Misadventures of P.B. Winterbottom

disponibile su Xbox Live® Arcade dal 17 Febbraio

New York, NY – 14 Gennaio 2010 ? 2K Play ha annunciato oggi che The Misadventures of P.B. Winterbottom sarà disponibile worldwide in esclusiva su Xbox Live® Arcade dal 17 Febbraio. Ambientato sullo sfondo di un film muto dalle tinte macabro-comiche, The Misadventures of P.B. Winterbottom narra la storia di P.B. Winterbottom e del suo irrefrenabile desiderio di gustare ogni più piccola briciola di torta che è in grado di trovare. I giocatori dovranno affrontare ogni livello del gioco, in stile cortometraggio animato, cercando il modo più ingegnoso per raggiungere il massimo punteggio in una divertente corsa contro il tempo.

The Misadventures of P.B. Winterbottom è sviluppato dal genio di Odd Gentleman e l?avventura ha inizio subito dopo che il panciuto P.B. Winterbottom ha rubato un pezzo della misteriosa Chronoberry Pie non resistendo al suo invitante aspetto. Quel primo delizioso boccone gli dona inaspettatamente la capacità di manipolare il tempo e di clonarsi a piacere, creando un flusso discontinuo tra passato, presente e futuro. Questo nuovo sorprendente talento unito alle doti di abile detective rendono The Misadventures of P.B. Winterbottom il più gustoso gioco del 2010 disponibile su Xbox Live Arcade.

The Misadventures of P.B. Winterbottom sarà disponibile dal 17 Febbraio in esclusiva su Xbox Live Arcade.