The King Of Fighter XIV: Annunciato il DLC di Rock Howard

Oggi, SNK Corporation e Atlus hanno annunciato che il quarto dlc a pagamento per il gioco The King Of FIghters XIV sarà Rock Howard.

Come sicuramente saprete, Rock Howard ha fatto il suo debutto nell’ultimo capitolo della serie di Fatal Fury, dov’era il personaggio principale.

SNK ci racconta così la sua storia:

Rock Howard è il figlio diseredato del Signore del Crimine Geese Howard, adottato e cresciuto da Terry Bogard fin da giovane età. Il suo stile di combattimento è un mix unico fra quelli di Terry e di Geese aggiungendovi alcune personali variazione alle mosse più iconiche dei due.

Questo metodo di combattimento misto lo porta ad essere un combattete a tutto tondo. Sacrifica sia la forza dominante di Geese che lo stile semplice e diretto di Terry in cambio di velocità e versatilità.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo personaggio

 


THE KING OF FIGHTERS XIV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Sarà possibile intraprendere la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES ed eseguire sul ring nuove mosse speciali EX nella 'MAX Mode' e Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, per scatenare combo devastanti. Con la nuova caratteristica 'RUSH' recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo

The King of Fighters XIV è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The King of Fighters XIV è il 23 agosto 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “The King Of Fighter XIV: Annunciato il DLC di Rock Howard”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.