The Evil Within 2 – Trailer “Il Fotografo Folle”

Bethesda ha appena rilasciato il nuovo trailer di The Evil Within 2. Sebastian non dovrà solo combattere contro la miriade di orrende creature che lo attendono in The Evil Within 2, ma dovrà fronteggiare i “mostri” umani che si stanno facendo largo nel nuovo mondo dello STEM. Miserabili creature come Stefano Valentini, un artista con tendenze dark e una sconfinata immaginazione. Potrete vedere esempi del suo lavoro diffusi ovunque a Union – dalle disgustose foto delle sue vittime, alla sua opera principale, il “momento della morte” che lui stesso ha creato catturando gli ultimi secondi della vita di una persona in una scena tanto reale quanto terrificante.

Dopo aver perso un occhio in un’esplosione durante il suo periodo di fotografo di Guerra, Stefano è rapidamente impazzito. La sua rinnovata “visione” lo ha portato a essere totalmente affascinato dal preciso istante in cui una persona muore – quel preciso attimo in cui, secondo la sua opinione, le persone sono al loro meglio. Stefano tornò dalla guerra con un rinnovato scopo. Ma non è disposto ad aspettare che questi momenti perfetti arrivino da soli, Perché dovrebbe, quando può orchestrare da se l’esalazione dell’ultimo respiro di una persona? Una vittima diventano due, e così via, fino a diventare un serial killer, fotografando il volto di ogni sua vittima nell’esatto momento della loro dipartita.

Ma il mondo reale non avrebbe mai potuto apprezzare il suo talento. Stefano era un ricercato prima di ritrovarsi nel mondo di STEM – un mondo di “pura creazione”. Un mondo che avrebbe potuto modellare su misura per i suoi desideri. E Lily è la chiave per sbloccare il potenziale di questo nuovo mondo.

Ma non sarà da solo nei suoi sforzi. Nata da una fervida e immortale immaginazione e scolpita in carne e ossa, Obscura è uno dei principali capolavori di Stefano. Da qualche parte dentro Obscura vi è una storia da un’altra vita, molto prima che Stefano venisse a conoscenza dell’esistenza di STEM – una storia che dovrai scoprire da solo esplorando Union e scoprendo di più a proposito del contorto artista andando oltre gli orrori che ti danno la caccia. Visita Bethesda.net per maggiori informazioni.

The Evil Within 2 uscirà in tutto il mondo il 13 ottobre 2017 per Play Station 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, visita www.TheEvilWithin.com.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.