The Evil Within 2 – Svelato il peso, la patch del day one e gli orari di pubblicazione

Manca pochissimo al lancio di The Evil Within 2 fissato per il 13 Ottobre su PS4 e Xbox One, e per l’occasione Bethesda ha pubblicato i dettagli sulla pubblicazione del gioco.

REQUISITI DI SISTEMA CONSOLE

XBOX ONE

The Evil Within 2 occupa circa 31 GB di spazio su Xbox One, a seconda della regione e della versione. Il giorno della pubblicazione sarà disponibile un aggiornamento che richiederà 250 MB di spazio. I salvataggi richiedono fino a 18 MB. Il gioco consente di salvare un massimo di 10 partite.

PLAYSTATION 4

The Evil Within 2 occupa circa 33 GB di spazio su PS4, a seconda della regione e della versione. Il giorno della pubblicazione sarà disponibile un aggiornamento che richiederà 260 MB di spazio. I salvataggi richiedono fino a 72 MB liberi sull’unità disco fisso. Il gioco consente di salvare un massimo di 10 partite.


Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l'occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell'incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

The Evil Within 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Evil Within 2 è il 13 ottobre 2017 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.