The Evil Within 2 – Il primo incontro con la Guardiana

Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall’eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come “la Guardiana”. Dopo averla intravista brevemente nei trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la nostra prima vera occasione di vederla all’opera in un incontro ravvicinato, e chi parteciperà al PAX West potrà incontrarla di persona. Ammirate il suo primo incontro con Sebastian all’inizio del gioco in questo video.

Siete pronti ad affrontare la Guardiana e i numerosi altri orrori che vi attendono The Evil Within 2? Questo inseguimento è solo un assaggio di ciò che molti giocatori hanno sperimentato nella demo.


Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l'occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell'incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

The Evil Within 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Evil Within 2 è il 13 ottobre 2017 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.