News

The Elder Scrolls Online – Una settimana di gioco gratis a partire da domani

di: Luca Saati

Bethesda è lieta di comunicare che Bethesda organizzerà una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online a partire da domani fino al 18 aprile per tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Sette giorni in cui potrai esplorare Tamriel, creare e livellare i personaggi, affrontare missioni e respirare l’atmosfera di un’epica saga The Elder Scrolls.

Forse hai già sentito parlare del prossimo nuovo capitolo, The Elder Scrolls Online: Morrowind,in arrivo il 6 giugno, oppure sai che gli utenti di Game Informer, MMORPG.com e MassivelyOP.com hanno votato ESO come Miglior MMO del 2016. Che cosa aspetti, dunque? Hai l’opportunità di verificarlo in prima persona e gratuitamente per affinare le tue abilità prima del ritorno a Vvardenfell con l’arrivo della nuova espansione.

La settimana di gioco gratuita include:

  • Nessun limite: accedi all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Se vuoi giocare online con gli amici oppure tornare a Tamriel in solitario per un’altra avventura nel mondo di The Elder Scrolls, ESO ti dà libertà e flessibilità per giocare come più ti piace.

Come accedere alla settimana di gioco gratuita
I giocatori su Steam,  Xbox One e PlayStation 4 potranno iniziare a scaricare il gioco dalle ore 16:00 di domani (ora locale).

Visita la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, Xbox Store o Steam e scarica il gioco. Al termine del download, crea un account e potrai iniziare a giocare subito.