News

The Elder Scrolls Online – DLC Dragon Bones e aggiornamento 17 ora disponibili

di: Luca Saati

Mostri antichi minacciano di infestare Tamriel in Dragon Bones, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online. Siamo felici di comunicare che Dragon Bones e l’aggiornamento 17 sono disponibili per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. La nuova avventura e l’aggiornamento del gioco base includono:

  • Due nuovi dungeon: Scalecaller Peak e Fang Lair
  • Sistema dei completi
  • Deposito casalingo
  • Modifiche all’aumento di livello
  • Miglioramenti al combattimento
  • Due nuovi Battleground: Deeping Drome e Mor Khazgur

Questo nuovo DLC è disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus o acquistabile tramite corone nel Crown Store. L’aggiornamento 17 per il gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO.

DLC Dragon Bones

Con il DLC Dragon Bones potrete esplorare due nuovi dungeon.

Scalecaller Peak

Zaan the Scalecaller è tornata con un nuovo protettore: Peryite, il principe daedrico della pestilenza. Con l’aiuto del suo nuovo maestro, minaccia di scatenare nuovamente caos e distruzione su Tamriel. Dovrete esplorare il tempio abbandonato di Scalecaller, affrontare mostri e seguaci devastati dal morbo, sfidare la Sacerdotessa del Drago resuscitata e porre fine ai suoi piani malvagi.

Fang Lair

Le rovine naniche perdute di Fang Lair erano il luogo di riposo eterno del possente drago Thorvokun. Ora sono abitate da pericolosi negromanti e dalle loro mostruose creazioni. Ma il Culto del Midollo nero non ambisce solo al tesoro perduto. Infatti, intende rianimare le ossa del drago sepolte da tempo! Esplorate questo antico luogo e impedite al potente negromante Orryn il Nero di creare la sua nuova arma e soggiogare il popolo di Tamriel.

Entrambi i dungeon possono essere completati a livello Normale o Veterano e offrono una modalità difficile per veterani dedicata ai gruppi alla ricerca di una vera sfida. Ogni dungeon offre ricompense uniche, inclusi nuovi set di equipaggiamento e di mostri, obiettivi, costumi e trofei.

Dettagli sull’acquisto

Il DLC Dragon Bones è completamente gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile per 1.500 Crown tramite Crown Store nel gioco. Per acquistare il DLC, aprite il Crown Store e cercatelo nella sezione dei DLC.

Se la vostra iscrizione a ESO Plus dovesse scadere, perderete l’accesso ai contenuti del DLC finché l’iscrizione non sarà rinnovata o finché non l’acquisterete spendendo Crown. Non perderete oggetti o ricompense ottenute con l’iscrizione in corso di validità. ESO: Morrowind non è richiesto per acquistare e giocare al DLC Dragon Bones.

Aggiornamento 17 per tutti

L’aggiornamento 17 per il gioco base è compreso nel DLC Dragon Bones ed è gratuito per tutti i giocatori di ESO. Questo aggiornamento contiene numerose modifiche per The Elder Scrolls Online disponibili per tutti.

Sistema dei completi

Diventate chi volete con il nuovo sistema dei completi! Ora potrete personalizzare quasi ogni singolo dettaglio del vostro aspetto con costumi unici, indipendentemente dall’equipaggiamento indossato. Avrete a disposizione un completo gratuito da personalizzare in cambio di oro. Tuttavia, se lo desiderate, potrete acquistare ulteriori completi e token per la modifica dell’aspetto (permettendovi di risparmiare) dal Crown Store in gioco. Per personalizzare il vostro completo, cercate la nuova Outfit Station (precedentemente nota come Dye Station).

Deposito casalingo

L’aggiornamento 17 introduce anche nuove tipologie di arredamento: i contenitori. Grazie ai contenitori potrete finalmente depositare oggetti nelle vostre case, liberando così spazio dalla banca, dall’inventario o dalla bisaccia per la creazione. È possibile ottenere il primo contenitore portando un personaggio a livello 18 per riceverlo come ricompensa, ma ci sono altri sette ulteriori contenitori che potete acquistare dai mercanti o nel Crown Store.

Modifiche all’aumento di livello

Per aiutare i giocatori a capire il gioco e come sviluppare i propri personaggi, abbiamo modificato il sistema di aumento di livello. Adesso, quando salite di livello in The Elder Scrolls Online, riceverete ricompense uniche e consigli di gioco che vi permetteranno di affrontare le sfide future. Inoltre, abbiamo creato un nuovo strumento che vi aiuterà a scegliere le abilità del personaggio in base a un determinato archetipo.

Miglioramenti al combattimento

In aggiunta alle nuove funzionalità appena elencate, abbiamo apportato interessanti modifiche al sistema di combattimento. Tali modifiche comprendono miglioramenti alle sinergie, la rimozione del limite degli effetti ad area, modifiche ai costi di blocco, modifiche ad abilità e interruzioni basate sui tempi di lancio e modifiche alle meccaniche di attacchi pesanti e sbilanciamento.

Queste modifiche intendono rendere il combattimento di ESO più reattivo, strategico e dipendente dalle abilità.

Nuovi Battleground da conquistare

L’aggiornamento 17 include anche due nuovi Battleground. Queste arene metteranno alla prova voi e la vostra squadra in modi nuovi e diversi.

Mor Khazgur

Questa roccaforte orchesca ha visto innumerevoli conflitti nel corso delle ere, e grazie alle sue passerelle precarie e alla visibilità limitata è l’arena perfetta per battaglie 4 vs. 4 vs. 4.

Deeping Drome

Situata nelle profondità di Tamriel, questa arena sotterranea è illuminata dal bagliore dei funghi che illumineranno il vostro cammino per le sue vie tortuose.

I due Battleground sono accessibili dalla solita coda Grab Bag Battlegrounds nel menu di ricerca di gruppi e attività. Tieni presente che devi avere installato ESO: Morrowind per partecipare agli scontri nei Battleground.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.