News

The Elder Scrolls Legends dà il benvenuto agli Eroi di Skyrim

di: Luca Saati

The Elder Scrolls: Legends sta per diventare più… draghesco. Durante la presentazione Bethesda dell’E3 2017 è stata annunciata l’espansione Eroi di Skyrim. Questo nuovo set di 150 carte includerà nuove meccaniche di gioco, come gli Urli, personaggi familiari e, ovviamente, draghi. Tantissimi draghi. Eroi di Skyrim sarà disponibile dal 29 giugno su tutte le piattaforme.

Volti (e draghi!) familiari

Eroi di Skyrim introduce alcuni dei nostri personaggi preferiti di The Elder Scrolls V: Skyrim, tra cui Aela la Cacciatrice, J’Zargo e Delphine, nonché alcuni draghi leggendari, come Alduin e Paarthurnax. I draghi di Eroi di Skyrim sono disponibili per tutti gli attributi e molti di loro ricompenseranno il giocatore per averli usati in congiunzione con altri draghi.

Urli, compagni e altro ancora

Una tra le novità più interessanti di Eroi di Skyrim è l’introduzione degli Urli. Come accade in The Elder Scrolls V: Skyrim, gli Urli hanno tre livelli di potenza. Se in Skyrim era possibile migliorare un Urlo trovando le Parole del Potere, in Legends gli Urli migliorano con l’uso. La prima volta che si lancia un Urlo, si ottiene il primo livello. La seconda volta, il secondo livello e così via. Ci sono perfino carte che permettono di potenziare gli Urli più rapidamente, ma di questo ne parleremo più avanti.

I compagni rappresentano una variante dell’abilità Tramutazione introdotta con La caduta della Confraternita Oscura. Quando rompete una runa, i compagni si trasformano nella rispettiva Forma Ferina. Le Forme Ferine sono solitamente più potenti, e questa nuova potenza può perfino attivare nuove abilità.

Dall’Accademia di Winterhold alla Guerra Civile, Eroi di Skyrim ci riconduce alle grandi tematiche di Skyrim. E questo è solo l’inizio. Parleremo ancora di Eroi di Skyrim nelle settimane che precedono la sua uscita. Il set offre 150 nuove carte, e le Buste di carte per Eroi di Skyrim saranno acquistabili a partire dal 29 giugno. Per maggiori informazioni, tenete d’occhio il sito di Bethesda.net.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.