The Division – Il numero degli utenti è ritornato ai livelli del lancio

The Division è tornato a vivere un periodo molto positivo. Anne Blondel di Ubisoft ha infatti rivelato che il gioco di Massive Entertainment ha visto un incremento dei giocatori attivi dopo il lancio della patch 1.4:

“Siamo tornati agli utenti attivi quotidianamente che avevamo al lancio, perché la gente è rimasta impressionata. Alcuni hanno lasciato il gioco prima di quanto pensassimo, allora abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, continuare a fare contenuti extra o fermare tutto, fare mente locale, correggere tutti i problemi e, una volta che il gioco fosse arrivato dove doveva essere, ricominciare a fornire nuovi contenuti.”

[Aggiornamento] Anne Blondel è tornata a parlare della questione facendo qualche precisazione:

“È stato un errore di comunicazione. Volevo dire che i numeri stanno andando in una direzione positiva grazie alle migliorie apportate dalla patch 1.4 e alle altre novità introdotte dal team. Pensiamo che he Division possa seguire lo stesso percorso di Rainbow Six Siege, che ha visto crescere notevolmente il coinvolgimento da parte della community, tanto che il numero di utenti attivi oggi è in linea con i numeri del lancio.”


Tom Clancy’s The Division è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s The Division è il 8 marzo 2016 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “The Division – Il numero degli utenti è ritornato ai livelli del lancio”

  1. Astro86 on

    bhe positivo non so, in pratica questo dimostra che gli utenti sono gli stessi di quando era appena uscito, quindi non ha fatto altre vendite il gioco xd

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.