News

The Division giocabile gratis nel weekend

di: Luca Saati

Ubisoft® annuncia un weekend gratuito per Tom Clancy’s The Division™ dal 4 al 7 maggio 2017 per Windows PC e dal 4 all’8 maggio 2017 per PlayStation® 4 e Xbox One.

Sarà possibile accedere gratuitamente al gioco su ciascuna piattaforma nei seguenti giorni:

  • Uplay PC: dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05.

  • PlayStation 4: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

  • Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division in tutti gli store digitali. Visita http://www.thedivisiongame.com/freeweekend_news per scaricare il gioco e trovare maggiori informazioni sul weekend gratuito di Tom Clancy’s The Division.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà una volta terminato. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York nel giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale ma che in realtà sono addestrati per risolvere situazioni di crisi. Collabora con gli altri giocatori per indagare sull’origine del virus, proteggi i civili da pericolose fazioni e salva la città dalla pandemia.

L’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division vedrà l’uscita di due nuovi aggiornamenti gratuiti per tutte le piattaforme nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni sui prossimi aggiornamenti dell’Anno 2, visita: http://blog.ubi.com/division-celebrates-anniversary-free-year-2-content-plans-revealed

Tom Clancy’s The Division è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.