News

The Crew – Dettagli sull’espansione Calling All Units

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale di The Crew sono stati svelati nuovi dettagli sull’espansione Calling All Units disponibile dal 29 Novembre per PS4 e Xbox One.

Per oltre un anno e mezzo le strade sono state dominate da piloti spericolati, ma è ora di riportare l’ordine!

The Crew Calling All Units segna l’inizio di un nuovo scontro tra la polizia e i piloti di strada, e potrete controllare entrambe le fazioni!

Per aiutarvi a partecipare, introdurremo nuove missioni della storia che vi faranno prendere un nuovo percorso e decidere chi vorrete essere.

Se deciderete di vestire i panni di un agente di polizia, non aspettatevi un pattugliamento tranquillo. Dovrete dare la caccia ai piloti ovunque essi siano, su strada e su sterrato, da New York a Los Angeles.

Per farlo avrete a disposizione un nuovo arsenale di veicoli della polizia e abilità. Dovete inseguire qualcuno nelle trafficate strade di San Francisco? Mettetevi alla guida della nuova Lamborghini Aventador e non dimenticatevi di usare l’impulso elettromagnetico o di chiamare un elicottero di supporto!

L’inseguimento si sposta nella foresta? Passate all’Hummer H1 Alpha o al Ford F150 e continuate a guidare!

Nonostante questo potenziamento alle forze dell’ordine, sappiamo che c’è chi non ha paura di avere una taglia sulla testa, e ci sono dei bei giocattoli nuovi anche per loro! Potete scegliere di lanciare le flashbang e usare il Pro-ToX illimitato su una KTM 1190 RC8 R o su una Jeep® Wrangler, ma non fatevi catturare prima di raggiungere la destinazione!

Qualsiasi cosa scegliate di fare, ricordate che può succedere qualcosa in qualsiasi momento, visto che questa nuova esperienza si svolgerà nel mondo aperto, dalla costa orientale a quella occidentale!