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The Crew – Tutto ciò che c’è da sapere sull’espansione Calling All Units

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato tutte le informazioni riguardanti l’espansione Calling All Units di The Crew disponibile da domani insieme al nuovo aggiornamento. Di seguito vi riportiamo il post completo di Ubisoft pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Elementi principali

  • Casse – Una nuova dinamica in Guida libera. I piloti vedranno e potranno raccogliere le casse sparse per il mondo. Dopo averne raccolta una, saranno inseguiti dalla polizia. Consegnando le casse, avranno l’occasione di vincere frammenti veicoli, che permettono di sbloccare nuovi mezzi.
  • Nuove missioni prologo – Introducono la dinamica della polizia, grazie a un nuovo personaggio: Clara Washington. I giocatori impareranno le nuove meccaniche dell’espansione The Crew Calling All Units.
  • Livello giocatore aumentato a 60 – Tutti i giocatori godranno del nuovo sistema di progressi, che permetterà di raggiungere il livello 60. Completando qualsiasi attività, otterranno nuovi pezzi per migliorare i veicoli grazie al bottino intelligente.
  • Taglia – La dinamica delle casse introduce il nuovo sistema della taglia. Il valore riflette l’abilità dei giocatori come poliziotti o piloti. Inoltre, viene usato per determinare la ricompensa al termine dell’inseguimento. Se un giocatore ne sconfigge un altro, riceverà la somma corrispondente alla taglia del pilota battuto in Bucks e aumenterà la propria taglia.

Nuovi contenuti

Con la patch 16, i giocatori avranno la possibilità di acquistare la nuova espansione The Crew Calling All Units, che introduce nuove caratteristiche di gioco, oltre alle missioni e alle dinamiche della polizia.

Nuove missioni della storia

Per aiutare i giocatori a immergersi nell’esperienza della polizia, The Crew Calling All Units introdurrà una nuova modalità Storia, con un prologo (missioni introduttive) e altre missioni storia. Il prologo è accessibile a tutti, dopo aver giocato a quello di The Crew. Le missioni della polizia possono essere affrontate dai possessori di The Crew Calling All Units dopo aver completato il prologo. Per completarle, è necessario un kit specifico e il livello giocatore necessario a ottenerlo. Le missioni della polizia introducono un nuovo personaggio, Clara Washington, un agente che deve arrestare una nuova banda di piloti: i Mietitori.

Dinamica inseguimenti

I giocatori hanno la possibilità di guidare diversi mezzi della polizia, con kit differenti come Raid, Monster truck, Xtreme, e di accedere a varie dinamiche. Quella principale è l’inseguimento dei piloti per arrestarli, sfruttando le proprie capacità di guida e le nuove abilità speciali. Nei panni dei piloti, devono raccogliere e consegnare le casse sparse in tutto il mondo mentre la polizia (controllata dall’IA e dai giocatori) li insegue.

Gli inseguimenti hanno due tipi di dinamiche di gioco:

  • Inseguimenti scatenati dalla raccolta di una cassa: dinamica di consegna
  • Inseguimenti scatenati dalla distruzione di oggetti: dinamica di fuga

Dinamica polizia

Come poliziotti, i giocatori avranno accesso alla dinamica degli inseguimenti, che inizieranno senza interrompere la partita appena un pilota raccoglie una cassa. Altrimenti, riceveranno un’allerta.

Sono disponibili diversi veicoli della polizia, con kit differenti per ogni tipo di terreno. Da Xtreme, Pista e Tuning per l’asfalto, a Raid e Monster truck per gli inseguimenti fuoristrada.

Come poliziotti, l’obiettivo principale dei giocatori è arrestare i piloti durante l’inseguimento. Per farlo, il bersaglio deve rimanere entro 30 metri per 7 secondi. Se il pilota si allontana oltre quella distanza prima dello scadere del tempo, il timer di arresto viene azzerato.

Dinamica piloti

Come piloti, i giocatori avranno accesso a tutte le casse nel mondo. Il loro obiettivo principale è raccoglierle e consegnarle in un punto preciso della mappa. Una volta presa una cassa, saranno immediatamente inseguiti dalla polizia (IA e giocatori). Se riescono a consegnare la cassa, avranno la possibilità di ottenere il contenuto e la ricompensa al suo interno: frammenti per sbloccare nuovi veicoli, Bucks ed esperienza. I piloti hanno accesso a tutti i mezzi del gioco, per adattare lo stile di guida al terreno da attraversare per arrivare a destinazione, oltre a diverse abilità che li aiuteranno a sfuggire alla polizia.

Nuove abilità

Durante gli inseguimenti, i poliziotti hanno accesso ad abilità specifiche da usare per arrestare i piloti:

  • Hack centralina: blocca l’acceleratore di tutti i piloti in un raggio di 150 metri.
  • Campo EMP: disattiva i freni di tutti i piloti in un raggio di 150 metri.
  • Jammer: disattiva ogni elemento dell’interfaccia (navigatore, radar, widget Crew, tag 3D, ecc…) del bersaglio nel raggio d’azione.
  • Scarica EMP: fa perdere il controllo del veicolo a tutti i piloti nel raggio d’azione.
  • Torna sul bersaglio: riduce la distanza dal bersaglio se il giocatore è troppo lontano.

Come piloti, i giocatori hanno accesso alle seguenti abilità:

  • Flashbang: acceca tutte le unità della polizia (IA e giocatori) e rimuove gli elementi dell’interfaccia per qualche secondo.
  • Super Pro-ToX: fornisce Pro-ToX infinito a chi usa l’abilità e a tutti i piloti di supporto nel raggio d’azione.
  • Guardiano: abilità protettiva, che rimuove per qualche secondo gli effetti di tutte le abilità dei poliziotti.
  • Scarica EMP: colpisce il bersaglio con una singola scarica e fa perdere controllo e aderenza al suo veicolo per qualche secondo.
  • Torna sul bersaglio per i giocatori di supporto: riduce la distanza tra il pilota di supporto e quello che trasporta la cassa, se è troppo lontano.

I giocatori possono scegliere 2 abilità dal menu prima di ogni inseguimento e cambiarle in qualsiasi momento mentre è in corso.

Nuovi veicoli

Con l’espansione Calling All Units, i giocatori avranno accesso a nuovi veicoli e kit:

  • Nissan GT-R (Stock/Xtreme/Xtreme polizia)
  • Jeep Wrangler (Stock/Tuning/Off-Road/Raid/Off-Road polizia)
  • Mercedes-Benz GLC Coupé (Tuning polizia)
  • Lamborghini Aventador (Xtreme polizia)
  • Ford F-150 (Raid polizia)
  • Lamborghini Gallardo (Pista polizia)
  • Abarth 500 (Monster truck polizia)
  • BMW S1000R (Xtreme polizia)
  • Koenigsegg Agera R (Xtreme polizia)
  • Hummer H1 (Raid polizia)
  • Pagani Huayra (Xtreme polizia)
  • Ferrari F12 Berlinetta (Stock/Xtreme)
  • Kawasaki GPZ 900R Ninja 1984 (Stock/Tuning/Xtreme/Pista)
  • Kawasaki KX450F (Stock/Tuning/Off-Road/Raid)
  • Indian Chief Dark Horse (Stock/Tuning/Xtreme)
  • Ducati Hypermotard (Stock/Tuning/Off-Road)
  • KTM 1190 RC8 R (Stock/Xtreme) + RC8 R Track (Pista)
  • Mercedes AMG GT (Stock + Xtreme) + GT3 (Pista)
  • Maserati MC12 (Stock + Xtreme) + MC12 Corsa (Pista)

Aggiornamenti alla guidabilità

Auto

Ritoccate le sospensioni e la guidabilità generale delle seguenti auto:

  • Ford GT 2005 (Stock/Xtreme/Pista)
  • Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera (Stock/Xtreme/Pista)
  • Lamborghini Aventador LP 700-4 (Stock/Xtreme)
  • Ford Mustang GT 2011 (Stock/Tuning)
  • 2010 Chevrolet Camaro SS (Stock/Tuning)
  • 2012 Dodge Challenger SRT-8 392 (Stock/Tuning)
  • 2013 Nissan 370Z R34 (Stock/Tuning)
  • 1969 Chevrolet Camaro RS (Xtreme)

Moto

  • Aggiornamento alla guidabilità per TUTTE le moto: sterzo e impostazioni delle sospensioni migliorati.

Bug risolti

  • Problema alla frizione manuale: corretta la possibilità di forzare la frizione in modalità manuale.
  • Problema al cruscotto: i cruscotti di alcune auto non venivano mostrati correttamente in base all’ora del giorno. Il problema è stato risolto.
  • Perfezionato il comportamento generale del traffico IA.
  • Adesivi polizia IA: alcuni veicoli della polizia IA non visualizzavano gli adesivi corretti della regione degli Stati Uniti. Il problema è stato risolto.
  • Veicoli della polizia IA disabilitati: alcuni veicoli della polizia IA si muovevano ancora dopo essere stati disabilitati. Il problema è stato risolto.
  • Framerate migliorato per le sessioni da 8 giocatori, specialmente nelle città con molto traffico.
  • Premio “”Sperimentazione””: il premio che richiede l’uso di tutte le funzioni della modalità demo nel QG è stato modificato ed è ora possibile ottenerlo.
  • Nomi dei giocatori visualizzati correttamente in modalità Video: in modalità Video, a volte i nomi dei giocatori non venivano visualizzati correttamente.
  • Suoni dei veicoli riprodotti correttamente.
  • Le statistiche dei veicoli sono ora visualizzate correttamente nei concessionari, nelle officine elaborazioni e nel QG.
  • Gli interni delle auto non venivano visualizzati correttamente durante il breve filmato quando si abbandona l’officina elaborazioni per kit Pista a Los Angeles.
  • Problema audio: alcuni giocatori non avevano le opzioni audio accedendo di nuovo al gioco. Il problema è stato risolto.