The Crew 2 – Trailer per l’aereo Zivko Edge 540 V3

Ubisoft ha pubblicato il secondo trailer dedicato ai veicoli di The Crew 2. Questa volta tocca all’aereo Zivko Edge 540 V3.

Gli appassionati di freestyle e gare aeree avranno bisogno di mezzi adeguati per poter puntare alla vetta, e in questo campo pochi possono competere con la potenza dello Zivko Edge 540 V3.

La precisione e l’affidabilità di Zivko nel mondo del volo acrobatico professionale sono tali da renderlo il produttore preferito dei campioni di livello mondiale. Gran parte del merito è della fusoliera leggera ma estremamente robusta del suo monoposto. Progettata al computer e sottoposta a lunghe analisi di fatica, è composta da un telaio di 4130 tubi d’acciaio e un rivestimento in fibra di carbonio per ridurre il peso al minimo.

Una delle principali innovazioni di Zivko che ha rivoluzionato il mondo del volo acrobatico è stato l’uso di ali a lama piatta sull’originale modello Edge 540. Questa caratteristica è poi stata ulteriormente raffinata e sviluppata, ed è ora considerata un elemento pionieristico di questo sport.

Il modello V3 è una versione più recente del velivolo originale. Oltre a una maggior tolleranza del carico gravitazionale, la fusoliera è stata migliorata per consentire una maggior aerodinamicità e una riduzione della resistenza. È dotato di un motore Textron-Lycoming AEIO-540 modificato in grado di generare 340 bhp a 2900 rpm, una potenza notevole per un velivolo così leggero.

Tutte queste caratteristiche fanno dello Zivko Edge 540 V3 il partner perfetto per i freestyler e gli amanti dell’adrenalina in The Crew® 2!


The Crew 2 è un videogioco pubblicato da per , .

The Crew 2 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.