News

The Book of Unwritten Tales 2, Sphinx and the Cursed Mummy e The Raven Remastered arrivano su Switch

di: Luca Saati

Le pazzesche avventure di Critter & dei suoi fedeli amici di The Book of Unwritten Tales 2 saranno presto disponibili su Nintendo Switch. O se vuoi, puoi aiutare Constable Jakob Zellner a svelare il mistero di The Raven Remastered. Hai bisogno di ulteriore azione?Sphinx and the Cursed Mummy è il gioco che fa per te.

I tre titoli saranno disponibili, in edizione fisica e digitale, su Nintendo Switch all’inizio del 2019.

A proposito di Sphinx and the Cursed Mummy

Sphinx and The Cursed Mummy è un’originale action-adventure in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Sphinx avrà bisogno di tutto il suo ingegno, delle sue abilità e dei suoi speciali poteri per viaggiare per il mondo attraverso magici portali e mettere fine ai piani malvagi di Set. Inoltre Sphinx potrà far riferimento anche al suo amico, The Mummy. Trovando le magiche corone d’Egitto andate perdute, Sphinx può fermare Set e salvare il mondo.

·        Usa le abilità di Sphinx insieme alle armi, per affrontare mortali mostri e per trasformarti in un leone alato. 
·        Prendi il controllo di The Mummy quando la forza non è richiesta e utilizza le abilità furtive di Mummy per evitare i nemici.
·        Interagisci con centinaia di creature, nemici e alleati unici e fantasiosi.
·        Una fantastica grafica dà vita a questo mondo mitico basato sulle leggende egizie.

A proposito di The Book of Unwritten Tales 2

In The Book of Unwritten Tales 2 il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni enigmatici puzzle logici in un classico stile point-and-click. L’entusiasmante storia, l’immancabile umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.

·        Epica storia fantasy con oltre 20 ore di gioco
·        Classico umorismo di BoUT ricco di riferimenti al Signore degli Anelli, Lo Hobbit, Harry Potter, Discworld, Il Trono di Spade o World of WarCraft 
·        Centinaia di enigmi, sorprendentemente logici
·        Quattro eroi giocabili. Uno di questi è rosa.
·        La tecnologia di mappatura della proiezione combina le grandi caratteristiche di 2D e 3D
·        Colonna sonora orchestrale con nuovi e classici 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

A proposito di The Raven Remastered

Londra, 1964. Un antico rubino è stato rubato dal British Museum. Sulla scena del crimine: una piuma di corvo. Qualcuno sta cercando di seguire le orme di The Raven, il leggendario ladro che è scomparso anni prima?

Il poliziotto Anton Jakob Zellner si trova nel mezzo di un omicidio che fino ad ora conosceva solo leggendo i suoi romanzi polizieschi preferiti. Niente è ciò che sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il corvo è sempre un passo avanti…

·        Una classica avventura “whodunit” di KING Art, i creatori della serie The Book of Unwritten Tales
·        Immergiti in una crime story elettrizzante attraverso gli occhi di più personaggi
·        Esplora classici luoghi misteriosi: da un treno nelle Alpi svizzere, ad una maestosa nave da crociera fino al Museo del Cairo
·        Doppiaggio di alta qualità e un cast ricco di personaggi bizzarri
      ·        Animazioni e luci completamente rimasterizzate in piena risoluzione HD

https://youtu.be/rLd2M6KvmCs