News

The Banner Saga 2 disponibile su Xbox One

di: Luca Saati

Versus Evil e Stoic hanno annunciato che The Banner Saga 2 è disponibile da oggi su Xbox One ed è scaricabile gratuitamente per gli abbonati Gold grazie al programma Games with Gold.

Il primo capitolo di questa saga è stato lanciato all’inizio del 2016 su console e adesso il suo sequel arriva a pochi mesi di distanza dal lancio su PC. Come il primo episodio, anche The Banner Saga 2 promette RPG tattico fortemente guidato dalla storia che porta i giocatori in un epico viaggio in cui prendere scelte morali che influenzeranno il mondo di gioco. Chi ha giocato il primo capitolo potrà importare il salvataggio così da continuare la storia esattamente da dove l’avete lasciata, mentre chi prova per la prima volta la serie con The Banner Saga 2 troverà un breve video recap che fa da introduzione.

Gli utenti PS4 dovranno aspettare qualche altro giorno, The Banner Saga 2 infatti sarà disponibile sulla console di Sony dal 5 Luglio. Gli abbonati al Playstation Plus potranno usufruire di uno sconto del 10% sul gioco e del 30% sul bundle contenente il primo e il secondo capitolo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.