News

That’s it!

Console tribe news - That's it!

di: Ivan Caregnato

Ecco la soluzione dell’enigma che ha tenuto impegnati molti utenti in questi giorni…

La soluzione era molto semplice, ogni immagine infatti conteneva tutto quello che serviva per dare la risposta giusta:

  • c’era il logo di Xtival ’09, quindi riguardava l’annuncio del torneo ufficiale sponsorizzato direttamente da Microsoft di Guitar Hero: World Tour dato pochi giorni fa
  • c’era il logo di Console-Tribe, quindi riguardava unicamente il nostro sito e non altri e neppure la Microsoft per ipotetiche offerte durante l’Xtival stesso
  • ogni immagine è stata nominata premioX.jpg, dove al posto della X c’era un numero progressivo. A nessuno è venuto in mente di cambiarlo per vedere le successive?
  • ogni immagine conteneva di fatto un premio che noi andiamo a mettere a disposizione per il torneo.
  • c’era inoltre una data su ogni immagine, dallo 01/05 allo 04/05, ovvero esattamente il periodo in cui si svolgerà l’Xtival 09. Questa ultima immagine è 05/05 unicamente per dare un senso di completezza alla cosa…ovviamente è esente da alcun tipo di enigma e non fa testo.

La risposta giusta era quindi che Console-Tribe, durante l’Xtival, metterà in palio questi premi. Ogni figura aveva un premio nascosto differente, vi bastava indicarlo nella risposta.

Devo innanzitutto complimentarmi con i 3 di voi che sono venuti a capo dell’enigma, nell’ordine i nostri amici

XeinWay che ha dato QUESTA risposta nel Thread di Snowblind
xploreredfusion che ha dato QUESTA risposta nel Thread dei Points
MeoMatrix che ha dato QUESTA risposta nel Thread del Flight Case

Quelli che non hanno vinto è perchè hanno dato una risposta “parzialmente vera”, tipo dire che il 3 maggio console-tribe avrebbe regalato il tal premio (non vero perchè daremo premi durante tutto l’Xtival ai nostri utenti), oppure ha risposto troppo tardi. Non prendetevela a male, ci saranno per voi altre opportunità.

Domani sarà presentato il regolamento ed i premi assegnati durante il torneo; saranno successivamente aperte le iscrizioni unicamente ai membri iscritti.
Vi preannuncio inoltre che per l’occasione sarà aperta una chat direttamente sul forum che potrete usare per accordarvi sulle sfide multiplayer durante l’Xtival, oppure per scambiarvi le vostre GamerTag.

Continuate a tener d’occhio le pagine del nostro sito nei prossimi giorni…si annunciano sorprese!