Telltale annuncerà la seconda stagione di Batman?

The Wolf Among Us o un nuovo Batman all’annuncio di Telltale Games previsto per il Comic-Con 2017 di San Diego? Se qualche ora fa vi abbiamo riportato la possibilità di un possibile annuncio della seconda stagione della serie ispirata al fumetto Fables, adesso si è aperta anche la possibilità di un continuo dell’avventura dedicata al Cavaliere Oscuro. La rating board neozelandese ha infatti valutato il gioco Batman: The Enemy Within. L’ente rivela che il gioco è in sviluppo presso Telltale Games e che vede tra i produttori Kent Muddle, producer che ha lavorato proprio su Batman.


Entra la psiche danneggiata d Bruce Wayne e scopri le forti e gravi conseguenze delle tue scelte da Dark Knight. In una nuova cruda e violenta storia dai pluripremiati creatori di The Walking Dead – A Telltale Games Series, farai scoperte e distruggerai il mondo di Bruce Wayne, e la già fragile stabilità della corrotta Gotham City. Le tue azioni e le tue scelte determineranno il destino di Batman.

Batman: A Telltale Games Series è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da , e pubblicato da , per , , , , , .

La data di uscita di Batman: A Telltale Games Series è il 2 agosto 2016 per Google Android, iPhone Apple, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.