Tekken 7: svelato il programma dei DLC [Aggiornata]

Tekken 7 non è ancora disponibile nei negozi, ma Bandai Namco sembra già avere le idee chiare in merito all’uscita degli annunciati DLC, al punto da diramare una scaletta di uscita e relativi contenuti.

Si inizierà nel corso dell’estate con una nuova modalità di gioco ed un set di costumi aggiuntivi, per proseguire in inverno con un nuovo lottatore e concludere il tutto la prossima primavera con la seconda new entry.

La compagnia ha inoltre svelato che ai possessori del Season Pass sarà riservato un ulteriore set di costumi bonus.

Questo il programma completo dei DLC:

Batch #1 (Summer 2017)

  • New game mode
  • More than 50 new costumes

Batch #2 (Winter 2017)

  • One exclusive playable guest character from another video game license

Batch #3 (Spring 2018)

  • One exclusive playable guest character from another video game license

Season Pass Bonus

  • 35 exclusive metallic costumes

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale accompagnato da un’immagine riepilogativa.

TEKKEN 7 continua a svelare tutti i suoi segreti mentre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco, previsto in Italia per l’1 giugno.

Il primo, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali! Continua a seguirci per maggiori informazioni!

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista l’edizione speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include ilSeason Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

tekken_dlc-timeline_light

Tekken 7: Fated Retribution è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tekken 7: Fated Retribution è il 5 luglio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Tekken 7: svelato il programma dei DLC [Aggiornata]”

  1. Astro86 on

    Io è questo quando intendo che odio i DLC, sono il male assoluto quando ci sono di mezzo modalità di gioco o contenuti che fanno parte della storia stessa… NAMCO fottiti! me lo farò quando uscirà COMPLETO! non esiste che per giocare ad una nuova modalità, già prevista nel gioco base senza ombra di dubbio, io devo acquistare un DLC.

  2. fudo7 on

    che stupidaggine….posso capire i costumi extra, gli stage in più e nuove modalità di gioco, ma i personaggi nuovi esclusivamente per chi acquista i DLC non la vedo una cosa normale in questo tipo di giochi.se non compro questi personaggi, quando combatto con altri online che ce l'hanno, le prenderò da tutti i fronti visto che non potrò studiarli se non li compro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.