Tekken 7 – Rivelati alla Gamescom 2016 nuovi personaggi

In occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet!

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.

L’emozionante modalità Storia di TEKKEN 7 offre diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.

Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che scaccia entità soprannaturali da questo mondo fin dall’antichità. Sono un’organizzazione segreta, sconosciuta al pubblico. Sebbene non si conosca come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati avvicinati improvvisamente dalla Mishima Zaibatsu, che ha chiesto il loro aiuto, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia, ciò non ha arrestato le pressanti richieste da parte della Mishima Zaibatsu.

La notizia di questo tentativo da parte della Mishima Zaibatsu giunge anche al leader di fatto degli Arcieri di Sirio, Claudio Serafino. E così, determinato a svelare i motivi dietro le azioni della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia a indagare sulla potente conglomerata.

Inoltre, sono state svelate anche alcune nuove immagini che mostrano un giovanissimo Kazuya mentre lotta con il padre (maggiori dettagli saranno svelati durante le ore di gioco).  Il nuovo stage per Claudio mostra, invece, tutta la qualità grafica di TEKKEN 7.

Con più di 45 milioni di giochi venduti e tantissimi appassionati in tutto il mondo, il franchise di TEKKEN è una delle serie di picchiaduro più popolari di sempre, ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios daranno vita a un nuovo capitolo con una serie di miglioramenti e novità, che si aggiungono all’amato DNA della serie.

Come svelato in precedenza, TEKKEN 7 includerà più di 30 personaggi (tra cui alcuni nuovi), e tra loro un invitato speciale: Akuma della serie Street Fighter! Il demone conosciuto per le sue mosse in stile shoto sembra essere piuttosto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Inoltre, grazie a questa gradita novità, i giocatori potrannosvelare la storia conclusiva della famiglia Mishima!

Per la prima volta nella serie, la lotta tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation potrà sfruttare tutta la potenza dell’Unreal Engine 4. Grazie al nuovo motore grafico, BANDAI NAMCO Studios offrirà combattimenti ancora più intensi, adatti a ogni tipologia di giocatore e arricchiti da alcune sequenze filmate davvero spettacolari e perfettamente integrate nell’esperienza di gioco.

TEKKEN 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC, perciò preparatevi a provare la nuova generazione di picchiaduro, che offrirà nuovi e coinvolgenti combattimenti, grazie a meccanismi di battaglia innovativi ed equilibrati. La potenza è tutto!

Un Commento a “Tekken 7 – Rivelati alla Gamescom 2016 nuovi personaggi”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.