Monolith Soft, software house dietro la serie Xenoblade Chronicles sulle console Nintendo, ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare nuovi sviluppatori da inserire nel team di sviluppo. La compagnia sta cercando diverse figure come Designers, Character Modeler, Map Modeler, In-Game Animator, Technical Artist, Main Character Designer, Concept Art Designer, Programmers, Character Control Programmer, System/Framework Programmer, Planners, Management Support e Project Manager. Questi si occuperanno di un nuovo progetto di cui possiamo ammirare un concept art di seguito.

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un Gladius, ovvero un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, l'ultimo paradiso dell'umanità.
Xenoblade Chronicles 2 è un videogioco che appartiene alla serie Xeno del genere Gioco di ruolo sviluppato da Monolith Software, Inc. e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch.
La data di uscita di Xenoblade Chronicles 2 è il 1 dicembre 2017 per Nintendo Switch.