Team di Super Lucky’s Tale elogia Xbox One X

Paul Bettner, uno dei creatori dell’appena annunciato Super Lucky’s Tale, in una recente intervista ha elogiato Xbox One X. Bettner ha dichiarato che è stata la console su cui è stato più facile lavorare in assoluto. Questo è dovuto non tanto per la sua potenza quanto per le somiglianze con un PC di fascia alta:

“I tool e il supporto che abbiamo ricevuto durante lo sviluppo sono i più avanzati che abbia mai visto. Credo sia merito delle politiche di Microsoft: invece di reinventarli ad ogni iterazione, sconvolgendoli, hanno preferito perfezionarli e potenziarli nel corso del tempo.”


”Super Lucky’s Tale” è un incantevole gioco a piattaforme per qualsiasi età, che segue le avventure di Lucky, un eroe ottimista, pieno d'energia e semplicemente adorabile. La sua missione è quella di trovare la sua forza interiore e aiutare sua sorella a salvare il Libro delle Ere da Jinx. Jinx è un nemico misterioso con una propria agenda: riplasmare il mondo. Il motivo per il quale vuole farlo però, è ignoto. Durante il viaggio incontrerai divertentissimi personaggi di supporto, amici ma anche avversari. Lucky dovrà affrontare la Cucciolata, i dispettosi figli di Jinx. Sono dei "cattivi fai da te” che potrebbero non aver inteso bene i piani del padre. Andando avanti Lucky incontrerà anche altri amici e nemici. Tra questi ritroviamo degli Yeti sperduti, gli Spauracchi Acchi, un villaggio di bachi contadini e altri colorati amici che vivono nel Libro delle Ere. Metti alla prova le tue capacità con i minigiochi della fiera e dei percorsi a ostacoli snervanti. Esplora i segreti nascosti dei nuovi mondi grazie alla mossa Scava di Lucky. Esplora le profondità delle tane delle volpi, o prova a superare diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ulteriori ricompense. Ritorna ai tempi dei classici giochi a piattaforme che mettono alla prova le tue abilità e sono adatti a ogni età.

Super Lucky’s Tale è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Super Lucky’s Tale è il 7 novembre 2017 per PC, Xbox One.

4 Commenti a “Team di Super Lucky’s Tale elogia Xbox One X”

  1. glenkocco on

    "Oste, com'è il vino?"

    "Brutto brutto brutto"

    ok, ma comunque criticare ONEX come hw è da pazzi :asd: penso che tutto il mondo sia d'accordo che sia un gioiellino.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.