News

Team Sonic Racing non avrà DLC e microtransazioni

di: Luca Saati

Aaron Webber di SEGA ha confermato che Team Sonic Racing non includerà DLC post-lancio e microtransazioni. Le opzioni, ha spiegato Webber, erano due: prendere dei contenuti e venderli successivamente come DLC o eliminare i vari contenuti aggiuntivi. Sia secondo Webber che il team di sviluppo tutti i contenuti devono essere presenti nel gioco sin dal lancio:

“Per cui non vi chiederemo, ad esempio, 3 dollari per un personaggio che abbiamo tagliato durante lo sviluppo. È tutto lì. Sbloccherete ogni cosa giocando.”

In Team Sonic Racing inoltre è presente una valuta in-game ottenibile solo giocando eliminando quindi la presenza delle microtransazioni come va di moda ultimamente:

“Gareggiando, sia in caso di vittoria che di sconfitta, otterrete questa valuta che potrete spendere per ottenere dei boost all’inizio delle gare, oppure modificare i componenti delle auto. Non volevamo percorrere la strada delle microtransazioni per cui abbiamo optato per questo approccio, che credo sia molto migliore.”