Il Team Rise Nation è il vincitore della Call of Duty World League di Atlanta

Dopo tre giorni di intensa competizione su Call of Duty: WWII, il team Rise Nation è stato incorato campione della CWL di Atlanta, presentata da PlayStation®4. Il resto del podio e la quarta posizione è andata ai teamRed Reserve, Luminosity Gaminge Team EnVyUs che si sono sfidati al Georgia World Congress Centerdi Atlanta, in Georgia.

Come campione della CWL di Atlanta,il team Rise Nation si è portato a casa 200.000 dollari e si è aggiudicato la quota più alta del montepremi complessivo di 4,2 milioni di dollari della stagione della Call of Duty World League, in assoluto il più consistente nella storia degli esports di Call of Duty.

“Questa vittoria significa tutto per me e per i miei compagni di squadra. Molti dei miei fan mi seguono da tanto tempo e vedere che continuano a farlo anche adesso che sono al top della mia carriera è incredibile. Ma per i fan di Rise Nation penso che ne sia valsa la pena”, afferma il miglior giocatore della CWL di Atlanta, Anthony” Methodz “Zinni. “Il supporto della mia famiglia non ha eguali. Mi hanno sostenuto durante la mia carriera, anche quando le cose non andavano bene. Gli voglio bene e oggi sono così contento per loro così come loro lo sono per me”.


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.