Team di Darksiders 3 annuncia Remnant: From the Ashes

Mentre si prepara a concludere i lavori su Darksiders 3, Gunfire Games ha annunciato lo sviluppo di Remnant: From the Ashes in uscita prossimamente su PS4 e Xbox One grazie al publisher Perfect World.

In fase di sviluppo da parte di Gunfire Games, lo studio dietro Darksiders 3, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. L’uscita di Remnant: From the Ashes è previta nel 2019 su PC, Xbox One e PlayStation®4.

Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

  • COMBATTI. ADATTATI. PREVALI – Esplorate mondi bellissimi e generati in modo dinamico, ciascuno con le proprie creature particolari e sfide ambientali. Ottenete esperienza e adattate nuove strategie per sopravvivere ai pericoli di ciascun mondo.
  • ESPLORA REGNI FANTASTICI E TERRIFICANTI – Unite le forze con altri sopravvissuti per migliorare le probabilità di sopravvivenza. Proteggete e fate amicizia con artigiani esperti e offrite loro la sicurezza della tua base. A loro volta, quelli offriranno capacità e risorse preziose per migliorare, costruire e potenziare armi ed equipaggiamento.
  • COSTRUISCI. MIGLIORA. SPECIALIZZATI. – I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno di aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.
  • L’UNIONE FA LA FORZA – I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno di aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Team di Darksiders 3 annuncia Remnant: From the Ashes”

  1. Max17 on

    Visto il plot e visti i mostri, solo a me sembra un prequel di Darksiders con componente surivivor? In una terra agli inizi della invasione dei demoni

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.