Team de La Terra di Mezzo al lavoro su un gioco sci-fi?

Monolith Productions, team dietro la saga de La Terra di Mezzo, ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare personale che lavorerà al prossimo progetto. Monolith Productions infatti è alla ricerca di un Senior Game Writer con esperienza in giochi, film, letteratura e televisione, appassionato di fantasy e sci-fi e che lavorerà su un’elevata quantità di dialoghi che risultino coinvolgenti e il cui tono sia compatibile con il mondo di gioco. La dicitura fantasy potrebbe suggerire lo sviluppo di un nuovo videogioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli, tuttavia la parola sci-fi nell’annuncio di lavoro potrebbe suggerire una nuova IP.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.