News

TankBowl e Fury iniziano per World of Tanks console nel 2017

di: Luca Saati

Finalmente si potrà accedere anche sulle versioni console di World of Tanks alla competizione TankBowl. Da oggi fino al 1 Febbraio tutti i carristi potranno guadagnare il loro posto dentro la TankBowl, completando i provini per il Team Germania o il Team USA. Coloro che passeranno con successo i provini dovranno giocare dei Playoff per poi partecipare al TankBowl, guadagnando boost di esperienza, crediti di gioco e altri premi oltre alla possibilità di sfidarsi per il premio finale, il “Champion” Panther / M10 Bundle.

Per qualificarsi nei provini i carristi potranno giocare battaglie in entrambe le fazioni, USA e Germania, con qualsiasi veicolo superiore al Tier 3. Verranno assegnati dei punti ai migliori giocatori: i top 4-5 guadagneranno 1 punto a partita, i top 2-3 guadagneranno 3 punti mentre il giocatore migliore della partita – top 1 – guadagnerà 5 punti. Per passare i provini sarà necessario guadagnare 100 punti giocando con la stessa fazione entro il 1 Febbraio 2017. I playoff verranno sbloccati per i carristi che hanno superato i provini, per loro verrà sbloccato anche uno speciale bonus che moltiplicherà l’esperienza e i crediti guadagnati di 1,25 durante l’evento.

Per chi si qualificherà, i 4 giorni di TankBowl avranno inizio il 1 Febbraio. Ogni giorno durante i TankBowl i giocatori guadagneranno punti dalle partite giocate con lo stesso sistema utilizzato per i provini. Ogni 15 punti guadagnati per la nazione si tramuteranno nel completamento di un obiettivo e la vittoria di un premio casuale. La nazione che completerà più obiettivi nel corso di questi 4 giorni verrà nominata come vincitrice del TankBowl e riceverà il premio “Champion” Panther / M10 Bundle che include l’emblema di Campione e uno speciale carro Panther / M10 German Premium Tier 7 potenziato. Il team perdente e tutti i partecipanti non verranno lasciati fuori, ognuno di loro riceverà rispettivamente il 50% e 15% di sconto sull’acquisto del bundle “Champion” per aver partecipato, nelle rispettive fasi, del TankBowl.

Per maggiori informazioni sul TankBowl visita il sito:
https://console.worldoftanks.com/en/news/pc-browser/game-events/tankbowl-tryouts/

Il mese di gennaio inizia alla grande!

Il carro Sherman “Fury” aveva già assalito i campi di battaglia di Xbox lasciando il desiderio nei fans di rivederlo.

World of Tanks è cresciuto, come sono cresciuti anche i giocatori di World of Tanks su Console. Fury è tornato, ma non è da solo. Questa volta anche il Tiger 131 è pronto per un altro confronto leggendario nei campi di battaglia su console: i giocatori di Playstation 4, Xbox One e Xbox 360 avranno la possibilità di aggiungere queste vere e proprie bestie alla propria collezione iniziando da oggi, 17 Gennaio, fino al 6 Febbraio.

Fury, il carro usato da Brad Pitt e dalla sua crew nel film prodotto a Hollywood verrà facilmente ricordato. Il Tiger 131, l’unico carro Tiger operativo rimasto al mondo, è stato usato proprio nel film per attaccare il carro Fury guidato da Brad Pitt nel tentativo di superare le abilità strategiche di Brad Pitt.

Chi vuole perdersi la possibilità di vedere sfidare uno contro l’altro questi due giganti di ferro? Potrebbe essere la prima e l’ultima volta!

Per informazioni sul carro Fury e Tiger visita il sito:
https://console.worldoftanks.com/en/news/specials/spotlight-tiger131-fury/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.