News

Sword Art Online: Fatal Bullet disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, un ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo e d’azione assolutamente unico, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM™. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di celebrare il lancio del gioco con un nuovo trailer!

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nel nuovo gioco del franchise di SAO, SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Esplora gli scenari unici e realistici di Gun Gale Online, che ricordano un film di fantascienza, dove potrai scegliere tra numerose armi e stili di combattimento. Interagisci con i personaggi dei romanzi, gli anime e i giochi precedenti di Sword Art Online, mentre esplori un mondo davvero personalizzato e migliorato graficamente. Vesti i panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza ulteriormente l’esperienza di gioco creando nuove abilità e capacità. Immergiti completamente in SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

  • Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
  • Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
  • Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
  • Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.
  • Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Ma c’è un’altra ottima notizia per i fan. Infatti, prenotando SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET per PC tramite STEAM si potrà ricevere automaticamente dal 23 marzo la propria copia gratuita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM. In seguito, Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà anche acquistabile in modo indipendente sempre su STEAM. Maggiori dettagli sulla versione a pagamento di questo titolo saranno svelati più avanti.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One, PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.