Svelato video sul gameplay di Alan Wake? **UPDATE**

Console tribe news - Svelato video sul gameplay di Alan Wake? **UPDATE**

La speranza dei molti giocatori che rimasero impressionati dall’annuncio di Alan Wake all’ormai lontano E3 2005 è sempre stata quella di vedere un video dove venisse mostrato il gameplay del gioco. Oggi sembra essere finalmente arrivato il tanto atteso giorno. Poco fa, infatti, su YouTube è stato rilasciato un video fatto con una telecamera che sembra riprendere proprio il grande atteso titolo. Attualmente nulla è certo, ma basandosi su quanto dice colui che l’ha inviato, questa versione demo (che dovrebbe essere quella che sarà mostrata alla GDC2009) girerebbe su un Xbox 360 developer kit e ha scritto che presto rilascerà un secondo video mostrante la visuale impostata in terza persona (nel video è in prima persona). Lasciando stare le parole, poco utili in questo caso, vi rimando al video pubblicato che trovate qui sotto.

Si ringrazia Soul’s Dissection per la segnalazione

[Aggiornamento]: Remedy Studios ha confermato che il video non riguarda assolutamente Alan Wake…ancora una volta, siamo in attesa di nuove informazioni sul gioco.


Alan Wake è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Alan Wake è il 14 maggio 2010 per Xbox 360.

69 Commenti a “Svelato video sul gameplay di Alan Wake? **UPDATE**”

1 2 3 4
  1. quetzalcoatl on

    Le reazioni al video dimostrano che molta gente nelle anteprime ci vede quello che vuole, anche quando la qualità è pessima.

    Il successo di un gioco è tutto marketing.

  2. AlexDeRoma on

    Le reazioni al video dimostrano che molta gente nelle anteprime ci vede quello che vuole, anche quando la qualità è pessima.

    Il successo di un gioco è tutto marketing.

    hihiihhi quanto è vero mano ferma priva di animazione telecamera che segue movimenti dei passi inesistente interazione 0 video di scarsa qualità eppure alcuni dicono è UN CAPOLAVORO !!!!!!  HAHAHAH:asd::asd:

  3. ErickCataclysm on

    A me non sembrava così male il filmato fake. Anzi, secondo me si tratta di una qualche beta di Alan Wake. Al contrario di quello che dice Remedy, secondo me questo è lui al 60%

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.