CTA

Svelati i Console-Tribe Awards 2010!

Console tribe news - Svelati i Console-Tribe Awards 2010!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

E venne il giorno.
Lo sappiamo, siamo stati un po’ cattivi. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato una misteriosa novità. Oggi siamo qui per aprire il sipario e mostrarvi la verità. Eccoci pronti per dare il via ai Console-Tribe Awards 2010. Magari vi starete chiedendo il perché di tanta attesa, perché puntare così tanto i riflettori su un evento ormai divenuto tradizione di questa community. Avete ragione, ma in parte. Oggi siamo qui perché questi Console-Tribe Awards sono per voi, per questo Vi Cattureranno.
Abbiamo deciso di dare voce a tutti gli utenti, a tutte le persone che, giorno dopo giorno, ci seguono con passione.
Gli Awards di fine anno per i videogiocatori sono un momento importante e soprattutto un gradito espediente per tirare le somme sull’anno ormai concluso. Questo perché ci piace sentenziare, e allo stesso tempo siamo qui, in trepidante attesa, per conoscere i titoli dei giochi migliori. Di solito questa attesa è vostra: siamo noi a decidere, con rigore e senso critico, quali sono i giochi migliori. Quest’anno però abbiamo deciso di giocare in entrambi i ruoli: da un lato come Redazione di Console-Tribe lavoriamo per offrirvi degli awards professionali e completi, senza però disdegnare quel pizzico di ironia che ci accompagna da sempre; dall’altro, invece, siamo comuni giocatori che, col cuore in mano, attendono il verdetto dei giudici più importanti che conosciamo: Voi!

Nella sezione appositamente creata troverete varie discussioni per altrettanti awards, per un totale di ben sedici premi da assegnare. Dagli utenti di Console-Tribe ci aspettiamo il meglio. E in ogni caso vi auguriamo il meglio da questa esperienza.
L’invito è quello di argomentare ogni post. Perché? Perché la Redazione sceglierà i migliori per ogni categoria e li inserirà nell’articolo conclusivo relativo agli Awards. In sostanza sarete redattori per un giorno! I migliori collaboreranno con la Redazione per la stesura di un importante articolo che caratterizzerà le prime settimane del 2011.
Avanti giudici, questo giorno è vostro! E lo sarà per sempre.