News

Svelati altri Pokémon Pokémon Sole e Luna

di: Luca Saati

Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon 2016 ghiotte novità per i fan dei Pokémon! The Pokémon Company International ha presentato alcuni nuovi Pokémon che appariranno negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole ePokémon Luna, in uscita in Europa il 23 novembre unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS. TPCi ha inoltre svelato i Pokémon-GX: un nuovo tipo di carta del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon che farà il suo debutto nella serieSole e Luna.

Novità dei videogiochi

Ecco il nuovo Pokémon di Alola annunciato oggi.

Nome: Crabrawler
Tipo: Lotta
Crabrawler, il Pokémon Pugile, detesta perdere. Con le sue potenti chele può assestare pugni poderosi e persino scalare edifici. Spesso lo si trova vicino agli alberi di bacche, di cui è particolarmente ghiotto.

Ed ecco altri Pokémon di Alola svelati in precedenza.

Nome: Stufful
Tipo: Normale/Lotta
È piccolo, ma ha una forza straordinaria. Il suo aspetto grazioso e soffice attira le coccole, ma il Pokémon non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia agita le zampe in segno di protesta! Si evolve in Bewear.

Nome: Sandygast
Tipo: Spettro/Terra
Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon sconfitti nella lotta. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di Pokémon ed esseri umani. Ha l’abilità Idrorinforzo, mai vista finora, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua. Si evolve in Palossand.

Nome: Palossand
Tipo: Spettro/Terra
Assume la forma di un castello di sabbia per mimetizzarsi e la paletta che ha sulla testa molto probabilmente gli fa da radar per individuare le prede. Può attirare a sé Pokémon di piccole dimensioni con un vortice di sabbia per rubare la loro energia vitale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.